Zurich Connect – Zuritel, assicurazione online alle migliori condizioni

La storia di Zuritel
Il gruppo Zurich approda in Italia nel 1997 proponendo la vendita di assicurazioni via telefono contraddistinte dal marchio Zuritel.
A partire dal 2008 Zuritel si trasforma in Zurich Connect che ad oggi identifica l’offerta di servizi assicurativi sottoscrivibili esclusivamente via web e telefono. In ogni caso, Zuritel rimane il nome della società per evitare confusione a migliaia di clienti assicurati ormai da tanti anni.

I punti di forza della Compagnia sono la competenza e l’efficienza: ciò rende fattibile nel concreto l’offerta di tariffe convenienti, senza trascurare l’affidabilità del servizio, sempre proiettato verso il miglioramento e la professionalità.
Un altro punto di forza è la capacità di ascolto, che rende Zuritel più in sintonia con le esigenze del cliente.

Il sito Internet
Attraverso questo portale attivo 24 ore su 24 è possibile: acquistare una polizza con carta di credito, fare un preventivo, denunciare e gestire un sinistro, consultare una guida utile, accedere all’area riservata.
Quest’ultima funzionalità è particolarmente utile per tutti gli utenti che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità offerte da questo sito. Infatti, effettuando il login, è possibile recuperare i preventivi salvati, gestire le polizze, verificare lo stato dei sinistri e controllare tutte le comunicazioni ricevute o inviate.
Disponibile anche una sezione interamente dedicata alla documentazione, fascicoli informativi e modulistica, necessaria per la gestione dell’assicurazione.

L’offerta assicurativa

Zuritel ti consente di accedere a tariffe estremamente scontate e di risparmiare notevolmente sulla tua polizza auto.
La solidità e l’affidabilità sono garantite dal gruppo assicurativo Zurich.

Zurich Connect offre un assicurazione auto e moto flessibile e personalizzabile secondo le proprie esigenze. In particolare il preventivatore online utilizza oltre 18 parametri per calcolare un premio su misura.
E’ possibile aggiungere oltre alla garanzia RCA obbligatoria per legge, anche le opzioni Kasko, Furto e Incendio, Cristalli, Infortuni del conducente, ecc.

Promozioni e sconti per l’assicurazione online:

- Sconto del 7% sulla RC auto effettuando un preventivo online

- Sconto del 15% se aggiungi Furto e Incendio alla tua assicurazione. Tale sconto di applica sia sulla garanzia RCA che su Furto e Incendio

- Aggiungendo Furto e Incendio ed effettuando l’acquisto online con carta di credito ottieni uno sconto aggiuntivo del 20% su RC auto e del 15% su Furto e Incendio

Disponibili, infine, sconti extra per la famiglia e per i giovani che decidono di affidarsi a questa Compagnia. Particolarmente interessante è l’iniziativa denominata “Patto per i Giovani” a cui aderisce Zurich Connect: tutti i giovani di età compresa tra 18 e 26 anni che si impegnano a rispettare le 10 regole previste dal patto per i giovani hanno diritto ad uno sconto del 5% sulla RCA.

apri

Torna a Preventivi Assicurazione Auto